mercoledì 22 agosto 2012

KIKO Lavish Oriental: Colour Seduction Eyeshadow Palette

Colour Seduction Eyeshadow Platte

Quasta palette lo acquistata alla KIKO di jesolo lido, mentre ero in vacanza;) Io lo pagata 12,90€ e fra tutte le altre palette ombretto ochhi questa mi ha subito colpito! Il suo packing mi piace moltissimo, io infatti adoro tutte le sfumature del beige e del tortora. Devo ammettere che KIKO non ha molta fantasia, visto che già nella scorsa collezione autunnale il packing era molto ma molto simile.... Comunque, io ho acquistato la palette numero 2 " sensuos burgundy " dove all'interno troviamo uno specchietto comodo e pratico e quattro fantastici ombbretti: un color borgogna/vinaccia, un color bronzato/dorato, un color rosa antico, e un color che sembra marrone ma in realtà e un color tendente semre al borgogna/vinaccia, ma molto più intenso. Gli ombretti si possono utilizzare sia bagnati che asciutti.
vi lascio qui sotto le immagini :)


SWATCHS :))







packing






Colour Seduction Eyeshadow Palette 02


martedì 21 agosto 2012

The POREfessional BENEFIT (recensione)

thePOREfessional
Breve recensione su un prodotto che sto adorando follemente : The POREfessional BENEFIT.
Questo prodotto ha suscitato parecchie recensioni negative, per vari motivi:
-La presenza di siliconi (purtroppo i siliconi nei primer sono presenti, e servono per rendere la pelle più setosa,morbida,compatta...)
-L'opacità che dona dando un brutto effetto cipria o screpolato (ovviamente questo prodotto è indicato per una pelle grassa/mista e con imperfezioni, quindi se applicato su una pelle secca o normale da un bruttissimo effetto di pelle screpolata oppure un effetto come se aveste messo strati e strati di cipria)
-Le aspettative (questo è un prodotto che aiuta a nascondere i pori ma ricordate che non fa miracoli!!!non si tratta di un prodotto curativo, per cui non aspettatevi di vedere i vostri pori meno dilatati nel tempo )
-Il prezzo (questo prodotto è molto costoso, infatti è venduto esclusivamente da sephora al prezzo di  32,50€)
A mio parere questo è un prodotto indespensabile, per chi ha un viso con pelle grassa/mista con imperfezioni o cuperose; esso ha una texture ideale perchè non unge non crea effetto "mascherone", mimetizza i pori dilatati, opacizza la pelle, può essere usato sia prima (come primer, per fare durare più a lungo il trucco) che dopo (per ritoccarci durante la giornata) avere applicato il nostro fondotinta/crema colorata.
Cosa molto importante, ne basta pochissimo, infatti il tubetto da 30ml vi durerà tantissimo tempo anche se il prodotto lo usaste ogni giorno!


questo è il prodotto come si presenta





Il colore del prodotto è un colr carne, adatto a tutti i colori di pelle





oil-free  leggero  traslucido  di seta


video recensione a questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=8MmAOBolmp8&feature=plcp









                                       

lunedì 20 agosto 2012

Mi Presento :)

Ciao a tutti!! Mi chiamo Martina, sono una studentessa dell'istuto superiore di Ragioneria al 4^ anno e nel tempo libero mi dedico alla mia più grande passione: il make-up!! Sono passati circa tre anni da quando ho iniziato a comprarmi le prime cosine, i colori delle palette mi hanno sempre attirato e l'idea di spatasciarmeli in faccia ancora di più ;) Ho finalmente deciso, dopo quasi un anno da spettatrice passiva, di aprire il mio canale su youtube!!!! Trovo che l'opportunità di scambiarci opinioni e pensieri su una cosa che amiamo tutti sia veramente fantastica!
Vorrei che questo blog fosse il completamento dei video, infatti qui posso fare recensioni più approfondite,caricare le foto di prodotti che magari in video non rendono molto, scrivere cose che magari mi sono dimenticata di dire, presentare i video e i tutorial, proprio che questi due mondi diventino complementari fra di loro!
Vi lascio qui il link del mio canale:http://www.youtube.com/user/prettymissmartina?feature=mhee