Ciao a tutti!! Mi chiamo Martina, sono una studentessa dell'istuto superiore di Ragioneria al 4^ anno e nel tempo libero mi dedico alla mia più grande passione: il make-up!! Sono passati circa tre anni da quando ho iniziato a comprarmi le prime cosine, i colori delle palette mi hanno sempre attirato e l'idea di spatasciarmeli in faccia ancora di più ;) Ho finalmente deciso, dopo quasi un anno da spettatrice passiva, di aprire il mio canale su youtube!!!! Trovo che l'opportunità di scambiarci opinioni e pensieri su una cosa che amiamo tutti sia veramente fantastica!
Vorrei che questo blog fosse il completamento dei video, infatti qui posso fare recensioni più approfondite,caricare le foto di prodotti che magari in video non rendono molto, scrivere cose che magari mi sono dimenticata di dire, presentare i video e i tutorial, proprio che questi due mondi diventino complementari fra di loro!
Vi lascio qui il link del mio canale:http://www.youtube.com/user/prettymissmartina?feature=mhee
Nessun commento:
Posta un commento